Area riservata
Accesso
utenti registrati
Registrati per consultare i listini e le offerte
10 ANNI DI GARANZIA PER LE CENTRALI AVS XTREAM

L'estensione di garanzia consente la sostituzione immediata della scheda elettronica presso un distributore ufficiale AVS Electronics e non comporta nessun costo di riparazione/sostituzione. 

A partire primi mesi del 2020, tutte le centrali X TREAM riporteranno, sia sulla centrale, sia sull'imballo esterno, il bollino GARANZIA 10 anni e ogni scheda all'interno avrà il sigillo di garanzia che consente di estendere la garanzia a 10 ANNI.

E' IMPORTANTE SAPERE CHE: 

1) LA GARANZIA consente la sostituzione immediata (entro 48 ore) in caso di non funzionamento della scheda della centrale, tramite il tuo distributore ufficiale. 

2) La GARANZIA di 10 ANNI è valida solo se attivata entro 12 MESI dalla DATA DI PRODUZIONE. 

3) Se non viene attivata la Garanzia 10 anni, rimangono validi i 3 ANNI di GARANZIA, come specificato nelle condizioni generali di vendita
.
 
La garanzia di 10 anni è valida per tutte le schede delle centrali XTREAM a partire dalla data di produzione solo se viene attivata l'estensione di garanzia a 10 anni dall'installatore, registrando il codice a barre presente sul sigillo della scheda, attraverso l'APP MY AVS MANAGER.

A.E. S.R.L. unipersonale

Via Ponte Vecchio N° 73
06135 Ponte S. Giovanni (Pg)
P.IVA:  02786670543

Via Delle Terre Arnolfe N° 46/N
05100 Terni (Tr)