Area riservata
Accesso
utenti registrati
Registrati per consultare i listini e le offerte
KSENIA WLS96 NUOVE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE

Centrale antintrusione lares 4.0 wls 96
SELF-CONTAINED, ESPANDIBILE WIRELESS E FILARE, ALL-IN-ONE

lares 4.0 wls 96  è una soluzione all-in-one ma ampiamente espandibile!

La centrale wireless più evoluta del mercato, dedicata al canale Distributivo Professionale e progettata per applicazioni tipicamente residenziali.
lares 4.0 wls 96 ha una tecnologia wireless in banda 868 MHz completamente bidirezionale e di ultima generazione, compatibile con tutte le periferiche wls di Ksenia Security già presenti sul mercato.
Questa Soluzione è pensata per spaziare dall'installazione veloce (modalità wireless) a quella del piccolo residenziale, integrando anche funzioni di smart-home: lares 4.0 wls 96 gestisce anche il sensore multifunzione domus e i moduli di espansione auxi e auxi-H.
Sia in modalità wireless che filare, lares 4.0 wls 96 mantiene completamente le caratteristiche che contraddistinguono la piattaforma lares 4.0: Video Verifica ed Audio Verifica degli allarmi, integrazione con Google Home, Amazon Alexa e relativi assistenti vocali, integrazione con Control 4, Crestron, compatibilità con il modulo porta 4.0 per integrazione Konnex, e molto altro ancora. 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Il nuovo sistema Self-Contained/All In One, all'interno di un unico box in policarbonato bianco o nero a scelta, della dimensione di un foglio A4, racchiude: la scheda madre di centrale con interfaccia IP e ricetrasmettitore incorporato, la tastiera LED soft-touch, la sirena da interno, l'alimentatore switching da 15V-25W protetto da fusibile, spazio per allocare una batteria tampone al piombo 12V/ 2Ah. La centrale è in grado di gestire:

96 Zone complessive (di cui massimo 40 filari)
18 Uscite (di cui massimo 16 wireless)
50 Partizioni
40 Ingressi video IP

Moduli di comunicazione

La comunicazione esterna del sistema, oltre alla connessione IP, è assicurata dai moduli add-on 3G e/o PSTN, montabili direttamente sulla scheda della centrale stessa, oppure dal gemino IoT. Per la prima volta, quindi, anche in assenza di rete IP o in caso di blackout, sarà possibile operare su APP, anche in programmazione, attraverso il canale 4G/LTE. Sono disponibili nuove funzionalità, rispetto ai sistemi precedenti, anche nella parte Video Verifica mediante il collegamento di qualunque modello di telecamera ONVIF, e grazie all'invio di email o notifiche push di screenshot relativi ai time-frames degli eventi selezionati.
 
Per fornire ulteriore supporto all'affidabilità del sistema, Ksenia Security offre per la centrale lares 4.0 wls 96 un'estensione a 5 anni del periodo di garanzia.
 
CERTIFICAZIONI

EN50131 Grado 2 - Classe II
T031: 2017
SSF 1014 Larmklass R

Durante il giorno

Buona notte

A.E. S.R.L. unipersonale

Via Ponte Vecchio N° 73
06135 Ponte S. Giovanni (Pg)
P.IVA:  02786670543

Via Delle Terre Arnolfe N° 46/N
05100 Terni (Tr)